SimonsVoss Technologies espande la sede dell’area asiatico-pacifica.

SimonsVoss Technologies intende trarre vantaggio dalla ripresa economica asiatica e rafforzare la sua presenza sul mercato asiatico. La nuova sede regionale di SimonsVoss Technologies è parte integrante di un programma strategico globale che mira a porre maggiore enfasi sull’espansione internazionale dell’azienda e a supportare la base clienti asiatica in rapida crescita che è già coinvolta in oltre 250 progetti.   

Hans-Gernot Illig, presidente del consiglio d'amministrazione dell'azienda, ha dichiarato: “SimonsVoss è leader sul mercato europeo e il nostro obiettivo è portare questo marchio allo stesso livello anche in campo internazionale. L’Asia Pacifica è una delle principali aree in cui ci stiamo sviluppando e nella quale stiamo concentrando i nostri sforzi per garantire che sia i clienti già acquisiti che quelli nuovi siano seguiti e assistiti accuratamente.”

La nuova sede include una sala in cui sono esposte le più recenti soluzioni tecnologiche di SimonsVoss, uffici più spaziosi per l’allargamento dei team regionali specializzati nelle vendite e nell’assistenza tecnica così come attrezzature logistiche e di magazzinaggio perfezionate.  

Il direttore esecutivo Jason P. Kurek ha commentato: “La nuova sede regionale non solo potenzia la nostra capacità di rispondere meglio alle esigenze dei clienti già esistenti, ma fornisce anche un buon punto di partenza per la crescita dei nostri team commerciali, tecnici e amministrativi. Grazie all’impegno di SimonsVoss in questo senso, abbiamo degli ottimi presupposti per espanderci rapidamente nell'area pacifico-asiatica.”
_

  • Produkt

Nella foto: (al centro) l’ambasciatore Tony K. Siddique (direttore di SimonsVoss Security Technologies Asia Pte. Ltd.), (a destra) Hans-Gernot Illig (presidente del consiglio d'amministrazione dell'azienda di SimonsVoss Technologies AG) e (a sinistra) Jason Kurek (direttore esecutivo di SimonsVoss Security Technologies Asia Pte. Ltd.)